• PRODUZIONE INGRASSATORI

    CAPPALUNGA S.A.S. FABBRICA INGRASSATORI INOX E OTTONE DAL 1952

    Pulsante
  • PRODUZIONE INGRASSATORI

    CAPPALUNGA S.A.S. FABBRICA INGRASSATORI INOX E OTTONE DAL 1952

  • PRODUZIONE INGRASSATORI

    CAPPALUNGA S.A.S. FABBRICA INGRASSATORI INOX E OTTONE DAL 1952

    Pulsante

Realizzazione di ingrassatori in acciaio inox 316 a Milano 

La Torneria Cappalunga si occupa da una pluralità di anni di seguire minuziosamente e attentamente il processo di lavorazione e realizzazione di ingrassatori in acciaio inox altamente funzionali, resistenti e di qualità. La scelta dei materiali più all’avanguardia presenti sul mercato, quale ad esempio l’acciaio inox 316, consente alla Torneria Cappalunga di Milano di garantire alla clientela un’apparecchiatura eccellente, di sicuro successo e soddisfazione. La Torneria Cappalunga di Milano dispone, presso il laboratorio produttivo, di attrezzature innovative e delle migliori tecnologie di settore le quali assicurano precisione e qualità durante tutto il processo di realizzazione degli ingrassatori. Richiedete maggiori informazioni all’azienda di Milano e scoprite la convenienza di un’attrezzatura altamente all’avanguardia.

Lavorazione meccanica

Per la realizzazione di ingrassatori in acciaio inox 316 l’azienda Torneria Cappalunga di Milano effettua un processo di trasformazione molto ricorrente e utilizzato per la produzione di oggetti lunghi e in acciaio inossidabile. Trattasi, infatti, della lavorazione meccanica per asportazione di truciolo. Per maggiori informazioni sul processo di realizzazione degli ingrassatori, non esitate a richiedere una consulenza all’azienda di Milano.

zolfo

La quantità di zolfo 

Oltre alle marche più conosciute e standard, esistono diversi brand che scelgono di utilizzare una maggiore quantità di zolfo durante il processo produttivo: l’acciaio inox AISI 303 è un materiale analiticamente simile all’acciaio inox AISI 304, ma possiede una quantità maggiore di zolfo. L’acciaio inox AISI 303 dispone di un tenore di zolfo che, anche essendo inferiore allo 0,5%, è comunque dieci volte più elevato di quello compreso nell’acciaio inox AISI 304.

Share by: